Gardone Riviera, il Vittoriale è illuminato

Si è inaugurata ieri la nuova illuminazione che renderà possibili le visite notturne al Vittoriale degli Italiani. Nei prossimi due anni il progetto proseguirà.

(red.) Oggi, 13 dicembre 2016, Si e inaugurato il nuovo impianto di illuminazione del Vittoriale , il Che lo rendera fruibile ai di Cittadini Anche Nello ore serali. La zona interessata comprises l’ingresso della Cittadella Fino alla Prioria.

Nel 2017 l’impianto Sarà allargato Anche alla zona monumentale con l’anfiteatro, il ricovero del Mas,  la Nave Puglia,  il Mausoleo e l’Arengo. Poi nel 2018 toccherà le Aree verdi, Quali  Il Laghetto delle Danze, i Giardini della Prioria e Le Vallette. Tutto Questo e Stato Reso possibile dall’impegno, Anche economico, della Regione Lombardia, Dalla Fondazione del Vittoriale e dall’A2A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.