Bovegno, solidarietà per le vittime del sisma

Il progetto "Uno scambio per un sorriso" vuole portare un po' di felicità ai bambini delle famiglie colpite dal sisma, con giocattoli sotto l'albero di Natale.

(red.) La Protezione Civile di Bovegno, su idea dei colleghi di Lumezzane, ha voluto partecipare al progetto “Uno scambio per un sorriso”. In questa iniziativa di solidarietà sono stati coinvolti i bambini, che possono dare il loro contributo per le vittime colpite dal sisma.

Obbiettivo è quello di riuscire a fare pervenire dei regali sotto gli alberi di Natale, allestiti dai volontari di Lumezzane a Cessapalombo e Caldarola, ai bambini del posto. Fino a domenica sarà possibile consegnare i giocattoli e regali. Per informazioni: Claudio Tanghetti al 3283281612.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.