Premio, Desenzano patria della Start up 2016

T°RED Srl, azienda con un LabStore a Desenzano, ha vinto il primo premio del contest "Cambiamenti", sbaragliando i 600 partecipanti e i 21 finalisti.

Più informazioni su

    (red.) Ieri mattina, 30 novembre 2016, a Roma, per il contest “Cambiamenti” è stata premiata la start up dell’anno e il vincitore è T°RED Srl, azienda con un LabStore a Desenzano, già vincitore del primo premio della categoria “Made in Italy e tradizione” della tappa di Brescia del contest, a ottobre.

    L’iniziativa è stata organizzata da Cna, che celebra il proprio 70esimo, in modo da promuovere attività innovative unite alla valorizzazione del territorio e il lavoro artigianale. Alla cerimonia di presentazione erano presenti Daniele Vaccarino, presidente nazionale di Cna, e Giuliano Poletti, ministro del lavoro, mentre Stefano Micelli, docente di economia e gestione delle imprese dell’Università Ca’ Foscar, ha presieduto la giuria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.