Quantcast

Addio al botanico bresciano Cinzio De Carli

E' scomparso Cinzio De Carli, l'esperto botanico, fondatore del Centro Studi Naturalistici Bresciano e autore di numerose pubblicazioni a carattere scientifico.

Più informazioni su

    (red.) La cultura naturalistica bresciana perde uno dei suoi protagonisti. Cinzio De Carli è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari.

    Fondatore del Centro Studi Naturalistici Bresciani, da esperto botanico ha realizzato numerosi studi a carattere scientifico, interessandosi alle scienze naturali con saggi e pubblicazioni riguardo a specie vegetali di Brescia e del trentino.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.