Due bresciane nella finale di Miss ciclismo

A Villa Avanzi a Polpenazze, sono state decretate le quattro finaliste del concorso Miss ciclismo. Tra di esse due bresciane: Alessia Gozio e Martina Bonara.

Più informazioni su

(red.) Elette a Villa Avanzi le quattro finaliste: tra loro anche due bresciane Alessia Gozio e Martina Bonara, già finaliste nel 2015, ottengono nuovamente il lasciapassare per la finalissima di Miss ciclismo.

Nella stupenda cornice di Villa Avanzi a Polpenazze del Garda (BS), con la regia organizzativa di Barbara Martini di Com-Ita, si è svolta la terza ed ultima Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua dodicesima edizione. Le aspiranti Miss hanno sfilato in tre differenti tenute, casual, abito e costume griffato Bikini Lovers, e la giuria, presieduta dal corridore italiano plurivittorioso nel 2016 Sonny Colbrelli, ha eletto le quattro bellissime che si aggiungeranno alle 8 già qualificate e che daranno vitaalla finale 2016″.

Tra di loro ben due bresciane: la diciottenne di Ronco di Gussago Alessia Gozio e la diciassettenne di Rodengo Saiano Martina Bonara, entrambe già finaliste l’anno passato. Alessia è una studentessa al quarto anno presso l’ITC Abba-Ballini dove studia amministrazione finanza e marketing, si descrive come testarda,decisa e passionale e da grande vorrebbe diventare avvocato ed avere una bella famiglia. Martina studia invece all’Istituto Turistico di Brescia,dice di essere solare, curiosa e ottimista e anche il suo sogno è di laurearsi in giurisprudenza e diventare avvocato”.

La quattordicesima e ultima Finalista sarà decretata attraverso il web tra coloro che, nelle tre Prefinali, hanno raggiunto il ballottaggio senza però riuscire ad ottenere il lasciapassare per la finalissima. In gara per l’ultimo posto in palio anche la bresciana di Concesio Ramona Sartori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.