Al via la Colletta alimentare con 205 supermercati

Anche quest'anno, giunta alla ventesima edizione, sabato 26 novembre si terrà la Colletta alimentare in sostegno dei più bisognosi con 205 supermercati a Brescia.

(red.) Sabato 26 novembre, nei supermercati del nostro Paese, si terrà la Colletta Alimentare, giunta quest’anno alla sua ventesima edizione. In provincia ben 205 supermercati parteciperanno all’iniziativa, con 1.500 volontari che consegneranno le buste gialle dove dovranno essere raccolti i prodotti alimentari da destinare alle 124 strutture caritative di Brescia.

I beni raccolti verranno portati all’Ortomercato e poi distribuiti a dicembre il 30% e il resto a fine gennaio. Pensando che erano state 195 le tonnellate di cibo raccolte l’anno passato, non rimane che sperare in un risultato ancora migliore per il 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.