Brescia, pietanze a domicilio con Foodracers

Arriva a Brescia la nuova startup Foodracers, che permette di ricevere a casa i piatti di ristoranti, pizzerie e locali bresciani che hanno aderito al progetto.

(red.) Arriva a Brescia la startup creata da Andrea Carturan, che permette la consegna a domicilio di piatti cucinati in locali e ristoranti bresciani. La piattaforma online è stata chiamata Foodracers e si servirà di Racers, personale selezionato a livello nazionale che trasporterà le pietanza, senza vincoli di turni. Molti hanno già aderito a questa nuova opportunità, che non presenta costi fissi: Roadhouse, il Fuji, Hikari, Quei Bravi Ragazzi, Old Wild West, Wiener Haus, Polpa Burger, Galloway, il Punto Fermo, le pizzerie Manuno e Zio’s Pizza, e per i dolci la Gelateria Imperiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.