Concorso, bronzo per yogurt bresciano

Al concorso nazionale per il miglior Agri yogurt, l'azienda agricola di Giuseppe Filippini di Mazzano si è piazzata al terzo posto con il suo yogurt di latte.

Più informazioni su

(red.) Alla 71esima edizione delle Fiere Zootecniche internazionali di Cremona, all’interno del concorso nazionale “il miglior Agri yogurt”, l’azienda agricola di Giuseppe Filippini di Mazzano si è aggiudicata il terzo posto con il suo yogurt di latte vaccino.

I partecipanti a questa settima edizione del concorso yogurt da latte vaccino, caprino e bufalino sono stati 85, provenienti da 17 regioni e 45 province. Gli yogurt sono stati valutati da una giuria di 20 commissari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.