Turismo, Brescia in top 20 per Daily Telegraph

La versione online del quotidiano inglese inserisce la nostra città tra quelle italiane da visitare. Resti romani, piazza Loggia e Mille Miglia come marchio.

Più informazioni su

(red.) Brescia? Una città che dovresti visitare, se non lo hai ancora fatto. La nota non arriva da una campagna di comunicazione pubblicitaria di palazzo Loggia a fini turistici, bensì dal prestigioso quotidiano inglese Daily Telegraph. La versione online, The Telegraph, inserisce la nostra città tra le venti italiane dove vale la pena andare per ammirare le sue attrazioni monumentali e storiche e percorrere tour originali.
La notizia è rilanciata da Bresciaoggi e parla di resti romani, piazza Loggia e della mitica corsa sportiva Mille Miglia di auto storiche. Lo stesso quotidiano inglese cita anche il lago d’Iseo e la Valcamonica, già patrimonio mondiale dell’Unesco per le incisioni rupestri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.