Calcinato, vinti 265 mila euro al 10eLotto

Un fortunato lunedì ha giocato 2 euro alla ricevitoria di via Marconi e si è aggiudicato la cifra più alta di giornata per il concorso a livello nazionale.

Più informazioni su

(red.) La dea bendata è tornata a baciare il bresciano. Lunedì 4 luglio un fortunato giocatore ha puntato 2 euro sul “10eLotto” alla ricevitoria di via Marconi a Calcinato e ne ha vinti oltre 265 mila. La persona in questione, infatti, ha indovinato nove numeri su venti estratti e dopo aver assistito alla diretta sul monitor, è esploso di gioia.
Tra l’altro, si è trattata della vincita più alta di lunedì a livello nazionale e la prima così imponente per il concorso. Lo stesso gioco sabato 2 luglio aveva portato a distribuire oltre 3 milioni di euro ai fortunati vincitori. Per quanto riguarda il bresciano, una somma vicina a quella aggiudicata a Calcinato era arrivata a Castrezzato nel 2009.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.