Il miglior parco dell’anno? “Gardaland”

Parksmania.it ha scelto la struttura di Lazise come la migliore realtà tra quelle presenti in Italia. Riconoscimento anche a Oblivion.

Più informazioni su

Parksmania Awards 2015_ Gardaland Parco dell'anno_logo(red.) Venerdì 16 ottobre, a Leolandia (Capriate, Bergamo), sono stati consegnati i Parksmania Awards 2015, gli Oscar del Divertimento ovvero i riconoscimenti che, da 14 anni, Parksmania.it – la prima testata giornalistica online italiana dedicata ai Parchi Divertimento – conferisce alle realtà italiane ed europee che si sono maggiormente distinte durante la stagione per specifiche iniziative nel settore dell’amusement. Durante la cerimonia Gardaland ha ricevuto i più importanti riconoscimenti; è stato premiato, infatti, come “Parco dell’anno”, “Miglior Attrazione dell’Anno” (Oblivion), “Miglior Personale dell’anno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.