Quantcast

Brescia, cane viaggia solo su autobus

Un labrador è sceso dal mezzo 11 e salire sul 2 nella zona di Fossa Bagni. Il conducente ha chiamato la polizia che ha messo guinzaglio.

Più informazioni su

Cane(red.) Prendere un autobus, scendere in corrispondenza di una coincidenza con un altro mezzo pubblico e raggiungere il centro di Brescia. Un’operazione di routine per tanti cittadini, ma il caso stavolta riguarda un cane. La curiosa vicenda è riportata dal Giornale di Brescia, che racconta come un labrador nero di mezza taglia sia sceso dall’autobus 11 nella zona di Fossa Bagni e qui abbia preso il 2 diretto a Chiesanuova dove si trova il capolinea. Quando il conducente ha atteso pochi minuti che arrivasse il padrone, ha notato che l’animale era da solo.
Così ha chiamato la polizia locale per segnalare lo strano caso e quando il mezzo ha raggiunto via XX Settembre in centro, il cane è sceso. Un agente gli ha messo il guinzaglio e lo ha portato al canile per poi cercare il padrone. La ricerca dovrebbe essere facilitata dal fatto che l’animale è dotato di microchip.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.