Quantcast

Brescia, nomina di sei nuovi sacerdoti

Il vescovo Luciano Monari sabato 13 giugno in Cattedrale chiamerà sei prelati per farli giungere sull'altare. Sono quattro diocesani e due religiosi.

Più informazioni su

Chiesa Brescia arrivo del vescovo Luciano Monari in Duomo 14-10-2007 foto eden mino renica(red.) Nel pomeriggio di sabato 13 giugno alle 16 il Duomo di Brescia ospiterà la consacrazione di sei nuovi sacerdoti da parte del vescovo Luciano Monari. Il giorno seguente, domenica, sarà poi il momento di celebrare la prima messa nelle loro chiese di origine. Il 2014 è stato un anno negativo dal punto di vista delle conversioni, visto che a Brescia non è stato nominato alcun nuovo prete.
Davanti al vescovo si presenteranno don Marco Mondinini di 27 anni e residente a Gianico, don Massimo Pucci di 32 anni di Orzinuovi, don Michael Tomasoni di 27 anni e residente a Pavone Mella, don Giorgio Tonolini di 39 anni di Serle, il religioso padre Fabio Dal Fiume di Bologna e Fra Enrico Russotto di Agrigento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.