Polpa Burger Trattoria apre sabato sera

Dall'11 aprile in contrada del Carmine un nuovo locale dedicato allo street food di qualità, con prodotti made in Italy.

polpa-burger-trattoria-brescia(red.) Apre sabato 11 aprile, a Brescia, Polpa Burger Trattoria. Si tratta di una piccola catena nata a Milano che, dopo la sfida di Cagliari, prossimamente sarà attiva anche a Verona e Firenze. In città il locale apre i battenti in contrada del Carmine, in pieno centro storico, in uno spazio di 90 metri quadri su quattro vetrine. I nuovi locali di Polpa Burger Trattoria, tutti in zone del centro storico, si inseriscono nella vita cittadina proponendo gli hamburger, street food per eccellenza, in chiave made in Italy.
L’idea ispiratrice è quella di un menù di qualità che propone un mix di cibo da strada e cucina casalinga. Il cliente può scegliere la “polpa” preferita per creare hamburger gourmet. Sul menù in lavagna  sono indicati i 16 hamburger disponibili, poi ognuno può decidere il tipo di carne – manzo fassone o chianina, agnello, tacchino e polpetta vegetariana – o, più in generale, il tipo di topping, tra verdure, formaggi, salumi e salse, tutto itallianissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.