Pedrini “promosso” torna sul palco

Il rocker bresciano è tornato a casa dopo l'intervento al cuore e la riabilitazione e annuncia un concerto il 19 novembre a Milano.

(red.) «Cari ragazzi ho appena ricevuto l’ esito degli esami: Promosso!». Sono le parole del rocker bresciano Omar Pedrini postate sulla sua pagina Facebook. E la “promozione” cui si riferisce è quella degli esami di controllo successivi all’intervento al cuore a cui il cantautore è stato sottoposto alcune settimane fa dopo essere stato colto da malore al termine di un concerto a Roma.
«Continuerò la riabilitazione a casa con settimanali appuntamenti ospedalieri specialistici a Brescia dai miei angeli per ritrovare voce, passo giusto, sistemare il sangue ancora un po’ impazzito» ha aggiunto Omar, che ha voluto ringraziare anche lo staff medico dell’ospedale dove è stato operato. «Ringrazio tutti al S. Orsola Bologna (dal prof Di Bartolomeo e il suo staff ai meravigliosi infermieri/e) il dottor Scalia a Padova e mr Chestnut Domenico a Brescia per il supporto logistico, ma soprattutto voi che mi avete dato tanto affetto (con gli amici di Omar) anche nei momenti peggiori così che il guerriero non mollasse mai:statemi ancora vicino, non so cosa farò, ma anche nella mia terza vita ho bisogno di voi» è l’appello di Pedrini ai fan.
Ma c’è anche una grossa novità che riguarda la carriera artistica del musicista che, sempre, sul social, ha annunciato «il battesimo della mia terza vita al basement di via Tortona 27 a Milano» il 19 novembre alle ore 21 «per una serata unplugged celebrata dal reverendo Rolling Stone ed offerta da Police Jewels». Omar è tornato sul palco e ci vuol restare, a lungo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.