Lumezzane, “gratta” e vince 50mila euro

Il fortunato tagliando della serie "Turista per sempre" venduto nel bar "Il posto giusto" della frazione Valle.

Più informazioni su

(red.) Un bar che si chiama “Il posto giusto” è già di per sè garanzia di benessere per i suoi avventori, ma se, nel medesimo locale, uno dei clienti viene pure baciato dalla dea bendata allora l’insegna è davvero quanto mai azzeccata.
Un “gratta e vinci” da 50mila euro è stato infatti acquistato e “grattato” nei giorni scorsi a Lumezzane, nella frazioen Valle. Il locale, gestito da Barbara Isaia, è stato appena inaugurato e mai taglio del nastro poteva essere più felice. Il fortunato ed anonimo vincitore è un giovane che si è aggiudicato il gruzzolo con un tagliando da cinque euro della serie “Turista per sempre”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.