Melissa, una bresciana in corsa per Miss Italia

La ragazza, 22anni, di Calcinato, è approdata alla semifinali del consorso di bellezza che si stanno svolgendo a Jesolo.

(red.) Si chaima Melissa Arici, ha 22 anni, abita a Calcinato, ha capelli biondi ed occhi azzurri ed è l’unica bresciana (su 12 lombarde) ad avere avuto accesso alle prefinali del concorso di bellezza Miss Italia, in programma dal 25 agosto a Jesolo, insieme ad altre 189 ragazze.
Melissa, che lavora come tecnico di laboratorio a Castegnato, a luglio, è stata eletta Miss Garda e si è aggiudicata la fascia di Miss Curvy nell’ultima selezione bresciana del concorso.
Vedremo se la bionda 22enne riuscirà nel suo sogno di approdare alla finalissima del 14 settembre, in diretta su La7 con la conduzione di Simona Ventura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.