Balotelli in relax sul Sebino con Enock

Il bomber rossonero sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza sul lago d'Iseo in compagnia del fratello. Bocca cucita sul suo futuro calcistico.

Più informazioni su

(red.) Dopo la delusione rimediata ai Mondiali in Brasile e dopo avere incassato (e forse smaltito) la ridda di accuse piovutegli addosso per rendimento e comportamento in campo, il bomber bresciano Mario Balotelli si sta concedendo alcuni giorni di relax, prima di iniziare la nuova stagione col Milan, a Lovere, sulla sponda bergamasca del lago di Iseo.
Insieme con il fratello minore Enock , che, come Super Mario, gioca a pallone, (nell’ultimo campionato ha giocato con la maglia del Vallecamonica), ha effettuato diverse visite sul Sebino, incontrando i tifosi e supporter, dimostrandosi disponibile a farsi fotografare e rilasciare autografi, ma mantenendo il più stretto riserbo sul suo futuro calcistico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.