Quando in radio va in scena il nudo

Il conduttore inglese di una trasmissione Radio Number One è andato in onda senza veli. Aveva scommesso sulla vittoria della nazionale inglese.

Più informazioni su

(red.) Ok: in radio il nudo non colpisce molto. Eppure lo scandalo è dietro l’angolo. Sarà il caldo, sarà che l’entusiasmo per i Mondiali riscalda gli animi, oppure sarà che le si provano tutte per cercare di alzare l’audience, fatto sta che martedì 17 giugno in diretta su Radio Number One  è andata in onda la prima trasmissione condotta da  uno speaker completamente nudo. Episodio che ha fatto sorridere qualcuno e scandalizzare qualcun altro.
Tutto è nato per scommessa fra i due animatori della  mattina Grant Benson (inglese) e Luca Viscardi (nostrano), in onda tutti  i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 con “Gli  Inaffidabili”. Luca, stanco di sentire enunciare dal suo socio come l’Inghilterra avrebbe “asfaltato” l’Italia ai Mondiali, ha lanciato la  sfida: se avesse vinto l’Inghilterra avrebbe condotto la trasmissione mattutina nudo, vestito solo della maglietta della squadra di sua maestà. Però se avesse vinto  l’Italia, allora i ruoli si sarebbero invertiti.
La partita è andata come ormai tutti sanno e quindi il povero Grant é  finito con il suo costume adamitico e con la maglietta della Nazionale di Cesare Prandelli. La trasmissione in questione è  “Gli Inaffidabili” (nomen omen) è un programma condotto da Grant Benson e Luca  Viscardi dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 su Radio Number  One, radio milanese che si ascolta però molto anche a Brescia e le cui frequenze raggiungono Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Emilia,  Liguria, Costa Azzurra e la Svizzera italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.