Brescia, c’è un fantasma in via Maggi?

Una donna vestita di nero ferma sul ciglio della strada sarebbe stata avvistata a inizio giugno. C'è chi l'avrebbe vista addirittura nel 1990.

Più informazioni su

(red.) Un fantasma si aggira per Brescia?
Alcuni cittadini hanno segnalato al Giornale di Brescia di aver fatto incontri del terzo tipo. In ogni caso, le testimonianze parlano di una donna vestita con una tunica nera. Un paio di persone l’avrebbero incontrata in via Maggi, all’inizio di giugno, mentre una signora dice di averla vista nello stesso posto addirittura ventiquattro anni fa, sempre vestita in quel modo. Secondo una delle ultime testimonianze, la donna avrebbe un volto pallidissimo e sarebbe vestita come la morte.
Se davvero ci sia un mistero in questa storia, se sia solo lo scherzo di qualche buontempone o solo coincidenze e suggestioni, difficile dirlo, per ora. Intanto, la storia ha destato l’interesse di Esperya, un gruppo che
 indaga su fenomeni misteriosi, che nei prossimi giorni perlustrerà via Maggi.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.