Da Brescia a Cagliari per solidarietà

Anche Francesco Renga, Omar Pedrini e Mauro Pagani sul palco della Sardegna per la raccolta fondi pro-alluvionati.

(red.) C’era anche un po’ di Brescia sul palco di Cagliari, all’Arena Sant’Elia, per il concerto benefico “Sardegna Chi_Ama” del 31 maggio.
All’evento, organizzato per promuovere una raccolta fondi finalizzata alla ricostruzione delle scuole sarde danneggiate dall’alluvione dello scorso novembre, erano presenti Francesco Renga, Omar Pedrini (entrambi ex Timoria) e Mauro Pagani.
Tra i big anche Gianna Nannini, Amii Stewart, Eugenio Finardi, Gianmaria Testa, Marco Carta, Claudio Coccoluto, i Perturbazione, Raphael Gualazzi, Samuele Bersani, Ron, Cristiano De André. Il direttore artistico era Paolo Fresu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.