Telemarket addio: luci spente dopo 32 anni

Altre due società si divideranno lo show room di Roncadelle. Fine delle trasmissioni per lo storico canale che ha lanciato le televendite di oggetti d'arte.

Più informazioni su

(red.) L’anno in cui la tv compie 60 anni – la prima trasmissione andò in onda il 3 gennaio 1954 – per Brescia si apre con la chiusura di un’emittente storica, Telemarket.
Apparsa  oltre 30 anni fa, nel 1982, la rete, che ha lanciato la stagione delle  televendite degli oggetti d’arte, chiude i battenti. Dal 7 gennaio entrambi i canali destinati all’Elefantino verde, logo della tv di Giorgio Corbelli, saranno sostituiti dalle trasmissioni di Stock Market e da quelle di Cagnola, che si divideranno lo show room di Roncadelle.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.