La Cgil “fa 30” con Susanna Camusso

Sarà il segretario generale del sindacato ad inaugurare la trentesima sede territoriale ad Adro, sabato 14 dicembre.

Più informazioni su

(red.) Sarà Susanna Camusso, segretario nazionale Cgil, ad inaugurare la uova sede territoriale della Camera del lavoro di Adro, in via provinciale 72.
Sabato 14 alle 16, dopo i saluti del segretario della Camera del Lavoro di Brescia Damiano Galletti, Camusso parlerà di «Diritti, Costituzione, cittadinanza nei luoghi di lavoro e sul territorio». A seguire, intorno alle 17, ci sarà il taglio ufficiale del nastro e il rinfresco nella nuova sede.
Per la Cgil, oltre alla sede centrale di via Folonari 20 in città, si tratta della 29esima sede in provincia. L’apertura di una nuova sede è sempre un momento importante e racconta della necessità di un radicamento territoriale diffuso per dare risposta agli oltre 114 mila iscritti alla Cgil di Brescia. Nel caso di Adro, comune nel quale la Cgil ha sostenuto insieme a singoli ed altre realtà associative una lunga vertenza per la difesa dei diritti e della Costituzione, l’apertura di una nuova sede è motivo di ulteriore soddisfazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.