Corto made in Brescia finalista a Napoli

Ambientato negli spazi del Museo Diocesano, "L'acqua e la pazienza" è stato diretto nel 2011 da Edoardo Leo. In concorso altri 15 film.

(red.) Il cortometraggio “L’acqua e la pazienza”, girato nel 2011 al Museo Diocesano di Brescia e diretto dal regista Edoardo Leo, ha fatto strada.
Il corto è infatti tra i 16 finalisti selezionati per la sezione cortometraggi della prima edizione della manifestazione “Le Quattro Giornate nel Cinema di Napoli”, importante film festival che vede anche la partecipazione di film stranieri provenienti dalla Francia, Spagna e Croazia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.