«Balo jr.» con la maglia del Valcamonica

Giocherà nella squadra di Eccellenza Enock Barwan, fratello minore di Mario Balotelli. Fra le clausole, pare, qualche presenza del fratellone sugli spalti.

Più informazioni su

(red.) Enock Barwuan, attaccante, classe ’93,  giocherà dell’Eccellenza del Valcamonica. E se ci si ferma a leggere solo il nome, magari, questa non è una grande notizia. La cosa, però, cambia di portata quando si scopre che Barwuan altri non è che il fratellino del Super Mario di casa nostra,  Balotelli.
E se madre natura non è stata molto equa nel dividere il talento calcistico fra i due fratelli, quel che è certo è che «Balo jr.» in maglia gialloblu in una squadra bresciana, costituisce un’operazione mediatica di tutto rispetto. E gli accordi, si sa, quando c’è di mezzo il marketing, si fanno complessi e fantasiosi. Fra le clausole del contratto del giovane Enock, infatti, pare ci siano quisquilie come un preparatore atletico personale, per rimetterlo in forma  in tempo record, o la presenza di Balotelli – quello “vero” – sulle tribune del Valcamonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.