È bresciano il campione di lancio del telefonino

Si chiama Lorenzo Spinola è ha 26 anni il giovane che si è aggiudicato il premio per il lancio più lungo. 69, 80 metri la distanza raggiunta al concorso umbro.

Più informazioni su

(red.) Muscoli elastici e una bella rincorsa. Questo ci vuole per riuscire a lanciare il telefonino più lontano che si può.
Ma, per Lorenzo Spinola, non è stato un litigio furibondo con la fidanzata o un colloquio di lavoro con il capufficio a scatenare il violento tiro. È stato solo il puro spirito agonistico a convincere Il 26enne bresciano studente di Ingegneria presso l’Università cittadina, a scagliare il cellulare. E il gesto è stato talmente atletico da consentirgli di aggiudicarsi il premio per il lancio più lungo. Infatti Lorenzo, al curioso concorso organizzato a Monte Santa Maria Tiberina in Umbria, ha raggiunto la distanza di 69, 80 metri sfiorando il primato nazionale di un 34enne di Rieit (il primato mondiale è di 101 metri).
In ogni caso, per chi si fosse allenato a lungo a far rimbalzare i sassi sull’acqua e si sentisse in grado di sfidare il campione bresciano e magari tentare l’assalto al primato nazionale basta attendere il 22 settembre. E non occorrerà nemmeno spostarsi molto. L’appuntamento è alla Spiaggia d’Oro di Desenzano, dove ognuno, dal nonno alla bambina, potrà partecipare prendendo un cellulare rigorosamente fornito dall’organizzazione e dal peso uniforme di 66 grammi. Oltre alla liberazione del lancio, in premio anche ricche vincite. Lo sappiamo che l’avete sempre sognato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.