Garda, uno squalo nelle acque di Desenzano?

Ritrovamenti di oggetti morsicati sono avvenuti in diverse zone frequentate da turisti e cittadini. Comune denominatore: i segni dentati. Mistero o burla?

Più informazioni su

(red.) Uno squalo si aggira nelle acque del Benaco tra Desenzano del Garda e la zona sud-ovest del lago?
Concomitanti ritrovamenti di oggetti morsicati sono avvenuti in diverse zone frequentate da turisti e cittadini: minimo comune denominatore fra tutti gli elementi, quello che parrebbe essere un morso di squalo, visti i segni dentati e gli squarci simili che presentano i reperti.
Sulla banchina del Porto di Desenzano (Brescia) sono comparsi cartelli e volantini, mentre lungo le rive verso Padenghe e Rivoltella, tra bicchieri, bottiglie e lattine sulle spiagge sono apparsi altri cartellini, sacchetti e giornalini squarciati.
Nei luoghi incriminati, i passanti hanno assistito a surreali scene in stile “C.S.I.”, la serie tv americana dove le prove del crimine sono raccolte con numeri identificativi: nella fattispecie, i cartelli numerati sono stati messi ad evidenziare la comunanza dei morsi tra tutti gli oggetti ritrovati e sottolinearne la numerosità.
Qualcosa di anomalo e bizzarro sta accadendo nella zona di Desenzano. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per capire di cosa si tratta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.