Associazione BresciaIn, ultima “Tortellata”?

La realtà guidata da Marco Stellini in difficoltà economiche. A rischio le tavolate dei quartieri, tanto gradite agli anziani dei quartieri cittadini di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Continua l’estate di BresciaIN,  che organizza iniziative di basso profilo allietando, comunque, i fine settimana dei residenti, in particolar modo anziani, del centro storico di Brescia. Grazie ad uno sponsor privato e alla collaborazione di alcuni esercizi pubblici, si potranno gustare piatti di tortelli e tortellini con doppio gusto per piatto a 4 euro, prodotti da una nota azienda, conosciuta per qualità.
La tortellata, purtroppo, potrebbe essere una delle ultime iniziative di carattere sociale dell’associazione nata 10 anni fa. Per motivi economici entro il mese di settembre sarà quasi obbligatorio, per i volontari di Marco Stellini, ripensare e rivedere tutte le iniziative: a rischio sia le storiche tavolate sia la distribuzione gratuita di alimentari agli anziani, attività che sono costantemente in perdita economica.
La tortellata si tiene sabato 27 luglio nella piazzetta della Pallata. Tutte le iniziative iniziano alle ore 19,30 e finiscono entro le ore 23 per favorire il giusto riposo dei residenti. L’animazione della serata sarà a cura di Rolly ed Olivia.
Info e Prenotazioni : tel. 3474533376 oppure bresciain@libero.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.