Balotelli e Fanny, un anello da 100mila sterline

Il bomber rossonero ha regalato alla sua ragazza un prezioso gioiello come promessa di matrimonio. Le nozze potrebbero celebrarsi entro l'anno.

Più informazioni su

(red.) I diamanti, lo cantava Marilyn Monroe, sono i migliori amici delle donne. E (almeno) questo Mario Balotelli bomber bresciano del Milan deve averlo imparato.
Alla sua Fanny Neguesha, modella belga 22enne, ha regalato proprio un anello con pietra di grosso carato. Valore: 100mila sterline. Un autentico anello di fidanzamento, che dovrebbe anticipare, secondo il gossip di queste ultime ore, dopo la pubblicazione della foto dell’anulare ingioiellato da parte della ragazza, alle nozze, forse già programmate per la fine dell’anno.
Del resto ‘Balo’ l’aveva detto che Fanny è una ragazza speciale, l’unica con cui lo scapestrato ragazzone dal cuore d’oro, sembra davvero intenzionato a fare sul serio. Fanny ha postato su twitter la foto del prezioso regalo con la didascalia: “It’s official”.
Sicuramente un pensiero più gradito della dedica ricamata sugli scarpini da gioco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.