Balotelli mette l’amore ai suoi piedi

Il bomber rossonero, smentita la rottura con Fanny, ha fatto ricamare sugli scarpini da gioco il nome suo e dell'innamorata e quelli dei genitori adottivi Silvia e Franco.

Più informazioni su

(red.) Mario Balotelli? Un ragazzone dal cuore tenero.
Il bomber rossonero, dopo avere smentito l’addio alla modella belga Fanny Neguesha, ha voluto fare di più e, come testimonianza plateale del suo amore per la ragazza, ha deciso di sfoggiare,  in occasione della Confederatio Cup, quando indosserà la maglia della nazionale azzurra, uno scarpino con scritto “Fanny”, chiaramente ricamato accanto a “Mario” . Sull’altro scarpino, invece, Balo ha voluto che lo sponsor Nike incidesse i nomi dei suoi genitori adottivi, i bresciani “Franco Silvia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.