Fiocco rosa per l’ex Timoria Omar Pedrini

Il cantautore bresciano è diventato papà di Emma Daria, nata alle 7.27 di questo mercoledì. Il musicista ha un altro figlio, Pablo, nato da una relazione precedente.

(red.) Il cantautore bresciano, ex Timoria, Omar Pedrini è diventato papà per la seconda volta.  Lo ha comunicato con una breve nota il suo ufficio stampa: “Oggi, 24 aprile 2013, alle 7.27 è venuta alla luce Emma Daria Pedrini Scalia”. Nessun altro commento, se non un rapido “mamma Veronica sta bene, papà Omar è felice”.
Su Twitter il cantante ha commentato con un sibillino: “Notte in bianco, ma questa volta per un buon motivo”. Pedrini, che da anni alterna programmi tv ad apprezzati album solistici, alla passione per la viticoltura, ha anche un altro figlio, Pablo, avuto da una precedente relazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.