S.Vincent, un cantautore bresciano in finale

Giovanni Strambelli, affermato musicista, proporrà il suo nuovo inedito intitolato “Alla ricerca dell’essenza” al Festival Internazionale della canzone.

Più informazioni su

(red.) Giovanni Strambelli in finale al Festival Internazionale della canzone di S. Vincent. Il cantautore bresciano proporrà il suo nuovo inedito intitolato “Alla ricerca dell’essenza”, una riflessione filosofica sulla contrapposizione tra mente ed anima, al fine di smascherare i “futili miti” che ci allontanano dall’”essenza” dell’esistenza umana.
La Finale si terrà al teatro Giacosa di Ivrea il giorno 27 aprile. La giornata sarà trasmessa da numerose emittenti. Un’esperienza importante che si somma a numerose recenti affermazioni ad altri Festival Nazionali. Già alle fasi Finali del Festival del Garda 2012, 2^ miglior Inedito premiato dal Presidente di Giuria Beppe Cantarelli (arrangiatore di Mina) al Festival voci d’oro e dintorni 2012, Premio della Critica intitolato Mia Martini e premiato dal Presidente di Giuria Vince Tempera lo scorso ottobre ad “Una voce per Macherio” Festival affiliato ai Grandi Festival Italiani.
Per poter assistere alla finale è necessaria la prenotazione. Per i biglietti ci si può rivolgere alla Redazione del Festival al 392.9772137 oppure al 0125/617514.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.