Balotelli-Raffaella Fico: botta e risposta (e gol)

La showgirl intervistata dalle Iene parla ancora del calciatore bresciano. Mario affida il suo pensiero alle pagine di Vanity Fair e stende Malta con una doppietta.

(red.) Rilassata e sorridente, Raffaella Fico è apparsa serena all’intervista che ha concesso alle Iene domenica 24 marzo, esattamente una settimana dopo quella rilasciata dal suo ex Mario Balotelli. E, ovviamente, proprio il calciatore è stato oggetto di varie domande a cui la showgirl napoletana ha risposto con tranquillità.
Senza mezzi termini ha spiegato che Super Mario non ha mai vista sua figli Pia, nata lo scorso dicembre. E sembra non aver alcuna intenzione di farlo. La 25enne, che ha dichiarato di non essere più innamorata perché ferita nella sua dignità di donna, si augura comunque di poter riallacciare il rapporto con il suo ex solo per il bene della figlia. Raffaella ha dichiarato che lei e Balotelli avevano anche parlato di matrimonio e che la nascita della bambina è stata voluta da entrambi, tanto che, alla notizia della gravidanza, il bomber rossonero era felicissimo.
Ma, e la Fico non si spiega il perché, dopo l’euforia iniziale, Mario è sparito, e quando lei è andata a casa sua a Manchester le guardie non l’hanno fatta entrare. Da quel momento i loro rapporti si sono interrotti. Mai una telefonata. Mai un gesto distensivo. Solo accuse e veleni.
Superato il momento di sconforto, Raffaella ora pensa solo al bene della figlia e si dice ben disposta nel caso Balotelli decidesse di volerla conoscere. Inoltre, come ha dichiarato, insegnerà a Pia ad amare il padre. Però, dopo tanto miele, ecco l’immancabile stoccata finale: la Fico ha tenuto a chiarire che il rossonero, oltre a non voler vedere la piccola, non sta nemmeno provvedendo economicamente al suo sostentamento. Cuore di mamma.
Dal canto suo, Super Mario, sostenuto dall’inseparabile fidanzata Fanny Robert Neguesha, affida la sua replica alle pagine di Vanity Fair. Intervistato nella sua villa di Limido Comasco, l’attaccante rossonero, pur con qualche imbarazzo, dichiara il suo amore per la nuova compagna, aggiungendo che potrebbe addirittura essere la donna della sua vita. Presentatagli da un amico, Fanny viveva a Bruxelles. Dopo un approccio a distanza fatto di telefonate e messaggi, Super Mario ha preso un jet ed è volato da lei per conquistarla.
Ѐ un Balotelli raggiante quello che parla emozionato del suo nuovo amore e del loro primo appuntamento. Ma la musica cambia quando arriva il momento di affrontare l’argomento Raffaella Fico. Il Balo si intristisce, quasi infastidito, e taglia corto dicendo che di lei non gliene importa più nulla. Lui non fa parte del suo mondo, e quando avrà qualcosa da dirle o farà in privato.
Mario non scansa nemmeno l’argomento Pia, anzi, dice di pensare molto alla bambina e, soprattutto alla luce della sua vicenda personale (figlio di immigrati ghanesi, era un bambino con gravi problemi di salute quando è stato affidato ai Balotelli, bresciani, che poi l’hanno adottato) non intende certo lasciare la piccola senza un padre. Mario ha detto dichiarato di voler conoscere Pia, e spera che sia davvero sua figlia. Ma chiede rispetto per una storia complicata che va affrontata nelle sedi legali deputate, e non nelle interviste.
Intanto il “Mario innamorato” martedì sera è sceso in campo con la maglia della Nazionale italiana nell’incontro valido per le qualificazioni ai mondiali brasiliani del 2014. Contro Malta gli azzurri si sono imposti per 2-0, manco a dirlo grazie a una doppietta di Super Mario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.