Maderno, ufo in volo sul lago di Garda?

Un pensionato avrebbe immortalato un disco volante con il suo cellulare, durante una passeggiata. Si sarebbe accorto della presenza solo dopo aver visto la foto.

Più informazioni su

(red.) Una foto scattata sul lago di Garda riaccende il mistero nel bresciano.
Secondo una segnalazione arrivata al Giornale di Brescia, un pensionato avrebbe immortalato con il suo telefonino un ufo. L’uomo stava passeggiando sulla spiaggia di Maderno ed ha dichiarato di non essersi accorto di nulla. Solo  quando ha guardato la foto sul display del telefonino, si è accorto dell’inquietante presenza: una classica navicella aliena in volo sul lago.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.