Furla brinda con il vino di Franciacorta

Le cantine bresciane collaborano con il marchio bolognese per la nona edizione del Premio dedicato ai giovani talenti. Bollicine protagoniste anche nelle sfilate milanesi.

(red.) Il mondo della moda brinda con il Franciacorta.
L’eccellenza bresciana conferma il proprio rapporto con il mondo della moda e dell’arte collaborando con il marchio Furla, tra i più rappresentativi del Made in Italy. Dopo l’accordo siglato nel 2012 con Camera della Moda, le cantine della Franciacorta partecipano alla nona edizione del Premio Furla, osservatorio sui protagonisti della migliore creatività emergente. Le opere dei cinque finalisti al Premio saranno esposte in una mostra, intitolata “Add Fire” dal lavoro dell’artista e poeta statunitense Jimmie Durham.
L’esposizione sarà inaugurata venerdì 25 gennaio nell’Ex Ospedale degli Innocenti a Bologna, in concomitanza con Arte Fiera. “Con l’obiettivo di far conoscere a nuovi estimatori il nostro vino e il nostro territorio”, spiega Maurizio Zanella, Presidente del Consorzio Franciacorta, “dallo scorso anno abbiamo stretto legami con partner del Made in Italy, accomunati dagli stessi valori del Franciacorta: qualità, impegno, passione ed eccellenza”. La collaborazione con Furla proseguirà durante la settimana delle sfilate milanesi dal 20 al 26 febbraio durante gli eventi organizzati dalla prestigiosa casa di moda bolognese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.