Masterchef, ospite il “re” Iginio Massari

Il famoso pasticcere bresciano, insignito con vari riconoscimenti nelle guide gastronomiche italiane, ha partecipato alla puntata andata in onda giovedì.

Più informazioni su

(red.) Si è tinta di bresciano la puntata di  giovedì era di Masterchef Italia 2, candata in onda a partire dalle 21 e 10 su Sky Uno HD, grazie alla partecipazione di Iginio Massari. Il celebre pasticcere bresciano, insignito di diversi riconoscimenti dalle guide gastronomiche italiane per l’eccelenza dei suoi dolci, è stato infatti tra le guest star della famosa e seguita trasmisisone tv che mette in gara gli aspiranti chef.
Tra le prove della serata ci sarà come sempre la Mystery Box, con l’ingrediente segreto che dovrà ispirare un piatto dal sapore degli anni Ottanta.
Il vincitore della prova avrà il vantaggio di poter scegliere, aiutato dal re dei pasticceri Massari, l’ingrediente della prova successiva, quella temutissima dell’Invention Test.
Nel secondo episodio gli aspiranti chef dovranno vedersela con una nuova eliminazione: la prova in esterna vedrà i concorrenti in una location molto sofisticata ed esclusiva.Come sempre a giudicare i cuochi ci saranno i severissimi Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.