Tevez a Balotelli: “Non fare come me”

L'argentino è tra i compagni di squadra più vicini all'azzurro, reduce da una rissa sfiorata con il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini.

(red.) ”Non fare come me, non ripetere i miei errori”: è il monito di Carlos Tevez a Mario Balotelli, il calciatore bresciano finito sotto la lente dei media per un’accesa lite con il ct del Manchester City Roberto Mancini.
L’argentino è tra i compagni di squadra più vicini all’azzurro: lo scorso anno Tevez era fuggito in Argentina per sei mesi dopo un litigio con Mancini, rimettendoci circa 10 milioni di euro. ”Anche io ho passato momenti difficili e proprio per questo gli ripeto di non fare i miei stessi errori. Mario sta facendo bene, lavora per migliorare. La lite con Mancini? Sono cose che accadono”.
“Sto provando ad aiutarlo, parlo con lui dentro e fuori dal campo, ha confessato il 28enne attaccante argentino al Sun.
Super Mario, sempre sui tabloid per varie vicende (sportive e private, vedi la nascita della figlia di Raffaella Fico, e le grane giudiziarie del fratellino Enoch) intanto, prova a riguadagnarsi sul campo la fiducia di Mancini e compagni. L’attaccante bresciano ha preso parte alla sfida dell’Under 21 del City contro i pari età del Blackburn segnando una doppietta. Quattro a zero il risultato finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.