Mario Balotelli presto diventerà zio?

Secondo alcuni quotidiani di gossip, la sorella di "Super Mario", Abigail Barwuah, sarebbe in dolce attesa. Il papà? Oba Oba Martins, ex dell’Inter.

(red.) Dopo essere diventato (suo malgrado, pare) papà di una bimba, Pia, nata a novembre dal rapporto turbolento con la showgirl napoletana Raffaella Fico, ora Mario Balotelli starebbe per diventare zio.
Secondo quanto riporta Diva & Donna, la sorella del calciatore bresciano, Abigail Barwuah, che vive con la famiglia naturale a Bagnolo Mella (paese in cui risiede anche il fratellino minore Enoch, protagonista di una rissa qualche settimana fa e arrestato dai carabinieri) sarebbe in attesa di un bimbo.
Il padre? Sarebbe nientemeno un collega di “super Mario”, Oba Oba Martins, ex dell’Inter.
A corroborare l’autenticità della notizia la stessa Abigail (protagonista anche di un’edizione dell’Isola dei Famosi, format tv andato in onda sulla Rai) con un post pubblicato su Facebook: “Il bimbo si fa sentire….”, scrive la sorella di Balotelli, “Questo è il Natale più speciale per me e la mia famiglia. Amo la mia famiglia, i miei fratelli, il mio ragazzo“.
In arrivo, dunque, un cuginetto o una cuginetta per la piccola Pia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.