Brescia, la prima nata del 2013 è Emma

La piccola ha visto la luce al Civile di Brescia 12 minuti dopo la mezzanotte. Al secondo posto Michele, nato ad Esine, mentre la terza nata è una bimba tunisina, Essraa.

Più informazioni su

(red.) Il primo nato del 2013 è una bimba. Si chiama Emma Castelletti ed ha visto la luce al Civile di Brescia 12 minuti dopo la mezzanotte. Emma pesa 3.240 grammi ed è la prima figlia di Andrea e Francesca.
Il secondo nato è un maschio, Michele, nato alle 00,25 al nosocomio di Esine. Terza nata è una bimba figlia di genitori tunisini, Essraa, che ha emesso il suo primo vagito a Iseo alle oo,35.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.