Giovani imprenditori, vince per i chiusini green

Il titolo nazionale è andato al bresciano Alberto Tonelli, classe 1973, amministratore delegato della Polieco M.P.B di Cazzago San Martino.

(red.) Ha 39 anni ed è bresciano il miglior giovane imprenditore d’Italia.
Si chiama Aberto Tonelli ed è l’amministratore delegato di Polieco M.P.B. Srl di Cazzago San Martino, in provincia di Brescia. Tonelli è stato premiato dal Governo per l’impegno con cui ha fatto impresa nel rispetto dell’ambiente. Tonelli ha infatti introdotto nel mercato un nuovo materiale, più maneggevole, per la realizzazione dei chiusini stradali, sostitutivo di ghisa, ferro e cemento, prodotto tra l’altro con meno emissioni di Co2.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.