Per Natale riapre il Metropol di Brescia

Dopo mesi di chiusura la sala di via Galilei ospiterà pellicole esclusive. Il pubblico potrà scegliere tra tutti i film distribuiti a Natale, non solo cine-panettoni.

Più informazioni su

(red.) Dal 13 dicembre al 6 gennaio riapre a Brescia il cinema Metropol,in via Galileo Galieli, dove le proiezioni erano sospese dall’aprile scorso.
Film ricercati per la riapertura non solo cine-panettoni.  La prima pellicola in programmazione a partire dal 13 dicembre è “La bicicletta verde” di Haifaa Al Mansour, che ha ottenuto un ottimo riscontro durante la recente Settimana del Cinema bresciana.
Nessuna certezza, però, sul futuro della sala, che per ora dovrebbe essere solo temporanea. Per l’apertura, è stato revisionato il sistema audio della sala, mentre l’impianto di proiezione è rimasto lo stesso, così come l’interno che non è stato toccato, probabilmente per non intaccare il fascino un po’ retrò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.