La sexy barista diventa “socialmente utile”

Laura Maggi deve scontare 102 ore di servizi assegnatele dal tribunale per guida in stato di ebbrezza. Le svolgerà a Bagnolo presso "L'Arca della Conoscenza".

(red.) L’avevamo lasciata alle prese con il “no” della scuola materna di Bagnolo Mella ad ospitarla per svolgere le ore di “servizio sociale” per scontare un’ammenda per guida in stato di ebbrezza e, anche, con il successivo rifiuto di un gattile a vederla operare tra le file dei suoi volontari.
Ma, ora, finalmente, la bella e conturbante Laura Maggi, più nota come la sexy barista del Le Cafè di Begnolo, nella Bassa Bresciana, ha trovato la sua collocazione “socialmente utile”.
La pin up bresciana,s alita agli onori delle cronache anche d’oltremanica, ha ottenuto di poter svolgere il suo servizio “riparativo”, per un multa rimediata nel 2008 a Manerbio, quando venne sorpresa alticcia alla guida di un’auto, presso l’associazione “L’arca della Conoscenza”, con sede proprio a Bagnolo, che si occupa di prestazioni per lavoro di assistenza a tossicodipendenti e persone affette da Hiv, protezione civile, tutela della flora e della fauna, manutenzione in ospedali e case di riposo, lavori di pubblica utilità.
Che mansioni svolgerà la bella Laura? Essenzialmente di segreteria: ogni lunedì mattina, dalle 9 alle 12, fino al completamento del monte delle 1o2  ore disposte dal tribunale, la sexy barista dovrà rispondere la telefono e prendere appuntamenti per le diverse iniziative della associazione.
Intanto, nelle ore libere dal servizio obbligatorio, Laura si occuperà dell’apertura di un altro bar, Le Cafè 2, a Pavone Mella. La sexy barista nonchè imprenditrice getterà lo scompiglio anche qui?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.