“Super Mario” Balotelli compra casa a Brescia

Il super attico da 250 mq si trova nella zona Nord della città, a poca distanza dall'abitazione dei genitori. L'appartamento arredato secondo i gusti e le esigenze del campione.

 

(red.)” Super Mario” Balotelli  mette su casa a Brescia, città dove è cresciuto  con i genitori adottivi (cui è molto legato, vedi i gol dedicati alla mamma durante gli Europei di calcio) ed i fratelli Giovanni, Corrado e Cristina.
La decisione di acquistare e far sistemare l’abitazione è forse legata al ritorno di fiamma con la sua ex Raffaella Fico, incinta di sette mesi e con cui sembra che l’attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana abbia deciso di riprovare a ricucire il rapporto in vista della nascita del bambino.
A disegnare la casa del campione di calcio italiano è un architetto mantovano, Elisa Bianchi.
L’appartamento scelto da Balotelli si trova nella zona nord di Brescia, vicino allo stadio e all’università, e poco distante da quello della famiglia (circa un chilometro).
Si tratta di un super attico da 250 metri quadri, dotato di terrazze. Sembra sia stato il fratello maggiore di Mario, Corrado, imprenditore, a suggerire l’investimento.
la casa è dotata di bagno attrezzato come una Spa, camera con letto rotondo e una tv al plasma di grandi dimensioni, una enorme cabina armadio, ma nessuna libreria. “A cosa mi servirebbe?” avrebbe detto “Super Mario” alla progettista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.