IPhone 5, persone in coda dalla notte

Grande attesa anche nel Bresciano per l'uscita del nuovo prodotto della Apple. Diverse decine di persone hanno atteso l'apertura dei negozi fin dal pomeriggio.

Più informazioni su

(red.) Brescia è tra le città, insieme con Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona, scelta per una Notte Bianca creata in occasione del lancio in Italia dell’iPhone 5 della Apple.
In città, il negozio Tim di via F.lli Porcellaga 16 ha aperto giovedì sera dalle 23,30 per una notte di festa, musica e intrattenimento, nell’attesa del lancio commerciale del nuovo modello di casa Apple. L’iPhone 5 si poteva infatti acquistare a partire dall’ 1 di questa notte. Sempre a Brescia il nuovo modello è stato messo in vendita anche da “Personal System” della Bornata.
E decine di persone si sono messe in fila, già in serata per poter essere i primi “fortunati” proprietari del nuovo modello generato dalla casa produttrice dello scomparso Steve Job.
Oltre al punto vendita cittadino, i nuovi smartphone sono stati messi in vendita anche a Lonato, dove è appena stato inaugurato un negozio Apple, ma anche al Marco Polo di Castenedolo, dove erano disponibili 32 pezzi, probabilmente esauriti già in pochi minuti dall’apertura dello store.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.