Il corto girato a Brescia sbarca a Latina

Il film, della durata di 15 minuti, è ambientato al Museo Diocesano. Selezionato tra più di 900 partecipanti, è in semifinale al Festival di Lenola.

(red.) Era stato girato al Museo Diocesano nel cuore di Brescia.
Ora il cortometraggio “L’acqua e la pazienza” arriva in provincia di Latina, per la semifinale del Festival di Lenola, selezionato tra 952 film partecipanti.
Bresciano non sono il set, ma anche la protagonista, la giovane attrice Camilla Filippi, guidata dal regista Edoardo Leo.
In 15 minuti, il cortometraggio racconta l’incontro tra un uomo e una donna che hanno passato la giovinezza nei chiostri e che, dopo anni, si trovano, tra le mura del Diocesano, a ripercorrere le tracce di un amore lontano.
Il progetto aveva avuto anche il sostegno di alcuni enti, tra cui Fondazione Asm e Circoscrizione Centro.  Sabato 28 luglio, la semifinale nel Lazio.

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.