La sexy barista in trasferta nel Cremonese

Prosegue il successo di Laura Maggi che domenica prossima sarà a Pescarolo per il decennale di un locale. Atteso un folto pubblico, soprattutto maschile.

(red.) Sono ancora accese le luci della ribalta su Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella (Brescia), salita alla ribalta delle cronache per le mise provocanti con cui serve caffè ed alcolici dietro il bancone del suo locale.
Dopo la trasferta in terra veneta di qualche tempo fa, la bella bresciana, che ha conquistato anche la copertina di Playboy Italia, domenica sera sarà dietro il bancone del Caffè Centrale di piazza Garibaldi a Pescarolo, nel Cremonese, ospite d’onore della festa per il decimo anniversario del bar. E, come preannunciato, si attende un folto pubblico, soprattutto maschile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.