Pienone per la sexy barista in trasferta

Laura Maggi ingaggiata nel Veronese per una serata di lavoro. Circa 200 avventori hanno affollato il locale dove è comparsa anche la Guardia di Finanza.

(red.) Prosegue il successo mediatico e anche lavorativo per la sexy barista di Bagnolo Mella, Laura Maggi. La provocante 36enne, dopo la copertina sul numero di aprile di Palyboy Italia, dopo le apparizioni in tv e sui quotidiani, ora è passata anche a fare le serate in trasferta dal suo locale “Le Cafè” della Bassa Bresciana.
Sabato sera la bella bresciana era infatti in Veneto al “Maggi al Nek Caffè” di Isola Rizza, in provincia di Verona. Nonostante il maltempo, circa 200 clienti, soprattutto uomini, hanno affollato il locale che ha ingaggiato la conturbante barista che ha lavorato, sempre indossando le celebri mise che hanno fatto gridare allo scandalo le donne bagnolesi e che a lei hanno portato un considerevole (e magari anche un po’ tardivo) successo, dietro il bancone.
Ma Laura non ha disdegnato nemmeno il bagno di folla e si è lasciata fotografare tra e con gli avventori, che hanno così potuto portare a casa il ricordo di una immagine con la sexy barista.
A visitare il locale, però, è comparsa anche la Guardia di Finanza che non era interessata alle grazie della bella Laura, ma piuttosto alla documentazione su contratti e ingaggi. Tutto regolare per questa voce, mentre le Fiamme Gialle hanno sanzionato la presenza del fratello del titolare del bar, che non è dipendente dell’attività, che si trovava al servizio birra allestito all´esterno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.