La sexy barista su “Playboy Italia”

Laura Maggi, conturbante imprenditrice di Bagnolo Mella salita alla ribalta per le sue mise provocanti, compare nell'edizione di aprile della rivista di Hugh Hefner.

(red.) Alla stregua (?) di molte bellissime del pianete apparse sulle patinate pagine della rivista “per soli uomini” più famosa la mondo “Playboy” anche la famosa sexy barista di Bagnolo Mella Laura Maggi, fa la sua comparsa nell’edizione di aprile 2012 del giornale.
Nell’edizione italiana del mensile la bella imprenditrice della Bassa Bresciana apparirà nelle seducenti (ancora una volta) vesti (o poco meno) di ammaliatrice. Il set fotografico si è svolto qualche settimana fa nello stesso bar della discordia, da cui è partito, dapprima in provincia, poi a livello nazionale ed infine mondiale, il lancio della bresciana tutto pepe.
Laura, dopo avere occupato le pagine dei quotidiani locali, italiani e anche inglesi (la sua storia è infatti approdata sul Daily Mail), e dopo essere comparsa in tv a Le Iene (oltre che in tribunale per guida in stato di ebbrezza) ha conquistato un posticino, anche sulla prestigiosa rivista di Hugh Hefner.
Il servizio, ovviamente senza veli (ma c’era bisogno di dirlo?) è stato girato nelle sale del “Le Cafè” e gli scatti saranno in tutte le edicole d’Italia il prossimo 7 aprile. La protagonista dei nuovi (ennesimi) scatti hot si è detta felicissima per l’opportunità, sottolineando anche di essersi molto divertita durante lo shooting fotografico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.