La sexy barista in tv, intervista ‘hot’ a “Le Iene”

Laura Maggi è apparsa in un servizio andato in onda giovedì sera. Per ben tre volte, si è scoperto, le è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.

(g.g.) Decisamente non risuonano i versi petrarcheschi “Erano i capei d’oro a l’aura sparsi che ‘n mille dolci nodi gli avolgea” nel servizio andato in onda giovedì sera (in fascia protetta) su Italia 1 nella trasmissione “Le Iene” dedicato alla oramai celeberrima (e altrettanto discussa, almeno dall’altra metà del cielo) barista sexy di Bagnolo Mella, Laura Maggi.
Il tenore dell’intervista realizzata dal giornalista Trincia nel bar “Le Cafè” del paese della Bassa Bresciana è davvero hot, non tanto per le domande rivolte alla conturbante imprenditrice 34enne, quando piuttosto per le risposte che “generosamente” ha offerto, parlando di sé, dei suoi amori e delle sue predilezioni sessuali, la disinibita ex impiegata.
Ma la vera rivelazione emersa dal programma è che la bella Laura era già apparsa in un video girato dalle Iene e intitolato “Alcol e stragi” il 26 gennaio 2012 in cui la trasmissione satirica si era occupata del lavoro di monitoraggio e controllo effettuato a Bergamo dal nucleo operativo antistragi fuori dalle discoteche e dai locali pubblici per prevenire la guida in stato di ebbrezza.
E proprio la barista bagnolese era stata “pizzicata”, per la terza volta, come sua ammissione, con un tasso alcolemico fuori legge e le era stata ritirata la patente. Non una novità, visto che Laura avrebbe dovuto comparire proprio nei giorni scorsi in tribunale dove era attesa la sentenza sul ricorso da lei presentato contro il ritiro del documento di guida e una multa da 3mila euro per un episodio, però, che risale a tre anni fa.
Recidiva, dunque.
Nel servizio andato in onda, la “iena” Trincia si è recato al famoso bar, affollatissimo di uomini di ogni età, attaccati al bancone dove Laura stava lavorando, (s)vestita di tulle nero e poco altro. Tra i presenti un ragazzo con moglie incinta a casa (“Papà modello” lo ha definito il giornalista) e un altro che, alla vista delle telecamere, se l’è data a gambe levate. Forse non aveva rivelato alla moglie/fidanzata la meta dell’uscita notturna.
Quindi Laura ha condotto la troupe nella sua abitazione, definita da lei stessa “la casa dell’amore” dove, dopo essersi cambiata d’abito (questa volta un corto vestitino bianco con profondo scollo anteriore), seduta languidamente su un divano rivestito di una coperta tigrata, ha risposto alle domande che le venivano rivolte.
E così ha spiegato che in passato ha svolto il lavoro di impiegata in un ufficio di commercialisti, ma quando le è stato proposto di rispondere al calcolo di una tabellina ha sbagliato clamorosamente, correggendosi subito dopo (che il mondo dei numeri non fosse il suo forte?), che da piccola voleva fare la modella, ma essendo troppo bassa le porte le si sono chiuse in faccia, che ha rifatto il seno (fatto già di per sé evidente oltre che in evidenza), che ha avuto moltissimi uomini (200 circa), che le è stato proposto di partecipare ad un film porno ma che ha rifiutato e che non farebbe mai un reality per non lasciare a casa sua figlia.
Tra queste risposte anche alcune cadute di stile in risposta a interrogativi sui gusti più strettamente intimi in tema di amore e sesso e la rivelazione che la bella Laura è fidanzata con un certo Andrea, animatore di villaggio turistico a Santo Domingo.
Ma state tranquilli uomini all’ascolto, c’è uno spiraglio di speranza per chi brama le grazie della barista: lei stessa ha detto di non assicurare sulla sua tenuta ad “alta fedeltà” del rapporto… La lontananza, si sa, è come il vento…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.