Boom di imprese che vendono on line

Milano è la prima provincia lombarda con quasi 700 ditte, seguita da Brescia che ne ha 146, in aumento del 19,7%. Il fine? Trovare nuove opportunità.

Più informazioni su

(red.) Le ditte che vendono esclusivamente on line sono aumentate del 21,6% in un anno. Al top c’è la Lombardia, con oltre 1.500 ditte e un giro d’affari da 1,5 miliardi di euro.
Milano è la prima provincia lombarda con quasi 700 imprese, seguita da Brescia (146, in aumento del 19,7% rispetto al 2010), Varese (143) e Monza e Brianza (137), secondo quanto emerge da una elaborazione e da una stima dell’Ufficio Studi della Camera di commercio di Monza e Brianza su dati Registro Imprese ed Eurostat.
Queste imprese vanno alla scoperta di tutte le possibilità di business della rete: c’è chi ha creato un sito Internet per promuovere il proprio business e chi ha attivato una piattaforma di ecommerce per vendere i propri prodotti online.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.